RISCHIO ZERO IN FASE 2

La fase 2 dell’emergenza Coronavirus è il periodo in cui si potrà gradualmente ripartire dopo le dolorose restrizioni imposte dai vari DPCM emanati a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Si tratterà sicuramente di una fase lunga e delicatissima in cui le Aziende avranno la necessità di recuperare il terreno perduto, ma durante la quale le maglie imposte per l’operatività non saranno del tutto allentate.
Dal punto di vista normativo, inoltre, la situazione sarà ancora in repentina e continua evoluzione, e le aziende avranno la necessità di essere aggiornate in modo costante e di adeguare i propri standard, senza distogliere il focus della propria attenzione dalla ripartenza delle attività.
In questo delicato e difficile periodo Quality First srl si è da subito messa a disposizione dei Clienti per salvaguardare la salute dei lavoratori e la continuità del business ed ora, per affiancare le Aziende in questa nuova fase, proponiamo un servizio di assistenza e continuo aggiornamento, che comprende l’incarico di Covid Manager esterno.
La nostra proposta si completa con i servizi di fornitura di termometri no contact e di test sierologici rapidi offerti dai nostri partner, Laboratorio Metrologico Veneto e Salute & Lavoro, per poter tendere insieme verso un livello di rischio zero, che è l’unica possibilità per poter operare fino a cessata emergenza.

Scarica qui l’informativa sui servizi offerti dal nostro Gruppo

Contattaci per avere maggiori informazioni